OFFICIAL WEBSITE OF
FENIX ISCHIA C5

Mouhsin firma con la Fenix Ischia!

La Fenix Ischia comunica di aver tesserato il calcettista Mousin Chtioui Bouhou. Spagnolo, nonostante la giovane età (classe ’99) è un giocatore noto nel futsal italiano e campano avendo militato nei campionati di serie B e serie C1 vestendo le maglie di Real Termini, Catania, Spartack Caserta, Napoli Barrese e Olympique Sinope. Dalla sua isola Palma di Majorca arriva sull’isola d’Ischia andando a rinforzare la rosa di mister Nica nel ruolo di laterale, molto propenso alla fase offensiva e con grande fiuto del gol. Il nuovo acquisto, nella serata di giovedì, prende parte all’allenamento di rifinitura in vista della gara con lo Scafati a cui potrà regolarmente partecipare.

Il DS Roberto Ventrone ritrova Mouhsin dopo aver condiviso con lui l’esperienza Sinope e ha commentato così l’arrivo alla Fenix dello spagnolo:

“E’ un piacere poter aver con noi un calcettista come Mou che conosco bene sia sportivamente che umanamente. Sono certo che potrà darci una grossa mano per riprenderci da un inizio di stagione non facile e poco fortunato. La squadra sta crescendo in queste ultime partite e con l’innesto di Mou e con il rientro prossimo di Faraone, finalmente mister Nica, anche lui acciaccato, potrà ritornare ad avere la squadra al completo per cercare di fare punti già in queste ultime 3 giornate d’andata per poi approcciare diversamente al girone di ritorno. Anche perché tutte le squadre bene o male si sono rinforzate e quindi va anche apprezzato l’ennesimo sforzo fatto dalla società che ce la sta mettendo tutta per riuscire a garantirci le condizioni ideali per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza”.

Di poche parole ma subito carico per questa nuova avventura, Moushin ha dichiarato:

“Ringrazio Ventrone e la società per la fiducia e non vedo l’ora di scendere in campo e mettermi a disposizione della squadra e del mister. Conosco bene questo campionato e sono consapevole che affrontiamo squadre forti, ma vista la squadra che abbiamo possiamo provare a risollevarci dopo un inizio molto sfortunato. Ci vediamo presto al Taglialatela”.

Lascia un commento